Caso Cantone, Marras a Giannarelli : “Tue parole solo buone per uscire dall’angolo. Nessun nesso, lo sai bene, fra inchiesta rifiuti e Pd ”


Share

“Non c’è nessun nesso fra l’inchiesta rifiuti e il PD e le accuse di Giannarelli sono buone solo ad uscire dall’angolo”. Così il capogruppo del PD in Regione Leonardo Marras commenta quanto detto oggi dall’esponente regionale del M5s Massimo Giannarelli che tenta di distrarre l’attenzione dal caso Cantone tirando in ballo la questione rifiuti per  gettare fango sul Partito democratico

“Sulla vicenda dei rifiuti- chiarisce Marras–  siamo i primi a pretendere giustizia e a conoscere la verità e le eventuali implicazioni sul contratto di servizio. I sindaci, molti dei quali sono del Pd, hanno richiesto il commissariamento e non hanno nulla da nascondere. Sono i primi a chiedere giustizia. Al M5S invece non è riuscita l’operazione di insabbiamento. È vero sono diversi da tutti gli altri. Sono senza scrupoli e dissimulano la realtà senza alcun disagio, con le facce di bronzo di chi dice una cosa e il giorno dopo, senza alcune vergogna, il contrario”

 

 

Share