Elezione Giani presidente Consiglio, Marras: “Ottimo risultato al primo turno, Giani figura prestigiosa e di garanzia”


Share

GianiFIRENZE 25.06.2015 (c.b.) «L’elezione di Eugenio Giani al primo turno alla carica di presidente del Consiglio regionale rappresenta un ottimo inizio per questa legislatura, un risultato che ha visto convergere sulla nostra proposta anche una parte significativa dell’opposizione. Sono sicuro che Giani saprà svolgere al meglio il ruolo di garanzia al quale è stato chiamato. Si tratta di una figura di alto spessore politico, di grande competenza ed esperienza: un presidente che saprà essere senza dubbio all’altezza delle funzioni che lo Statuto della Regione e i regolamenti assegnano a tale carica. A Eugenio Giani vanno i più sinceri auguri di buon lavoro miei personali e del gruppo consiliari Pd».
Così Leonardo Marras, capogruppo del Pd in Consiglio regionale, commenta l’elezione di Eugenio Giani alla presidenza dell’Assemblea toscana.
«Voglio anche augurare – aggiunge Marras – a Lucia De Robertis, eletta vicepresidente, e ad Antonio Mazzeo, eletto consigliere segretario, un proficuo lavoro nell’ufficio di presidenza: sono certo che sapranno onorare al meglio la fiducia che abbiamo riposto in loro».

Share