Fivizzano (Ms), collegamento tra la sr445 e la sp10 Rossetti (Pd): “Ottima notizia. Primo passo importante verso la realizzazione dell’infrastruttura”


Share

rossetti_loris“Grande soddisfazione per il lavoro portato avanti dalle istituzioni a tutti i livelli. Ringrazio il presidente Rossi e l’assessore Ceccarelli per l’attenzione e l’impegno che hanno dimostrato verso una necessità infrastrutturale importante per Fivizzano e i territori vicini. Presto, infatti, Regione Toscana, Provincia di Massa-Carrara e Comune di Fivizzano, firmeranno il testo approvato oggi dalla giunta per la realizzazione di un tratto di strada comunale che collegherà la SR 445 “della Garfagnana” e la SP 10 “Tenerano”, nel Comune di Fivizzano. E’ un progetto al quale stavo lavorando da mesi; un disegno che oggi compie un primo passo decisivo per portare finalmente a termine un’opera tanto attesa dal Comune di Fivizzano e da tutta la cittadinanza.

 

E’ quanto dichiara Loris Rossetti consigliere regionale del Partito Democratico, in merito all’approvazione da parte della giunta regionale del testo del protocollo d’intesa per la realizzazione di un tratto di strada comunale che collegherà la SR 445 “della Garfagnana” e la SP 10 “Tenerano” nel Comune di Fivizzano.

Share