Fondazione Pecci, Regione nomina Marchi e Ovattoni nel CdA. Ilaria Bugetti: “Auguri ai due nuovi consiglieri, la Toscana c’è”


Share

Il Consiglio regionale ha approvato la nomina dei due rappresentanti della Regione nel CdA della Fondazione per l’Arte Contemporanea Luigi Pecci. Si tratta di Lorenzo Marchi e Patrizia Ovattoni.

«Voglio esprimere a Marchi e Ovattoni i miei sinceri auguri di buon lavoro e soprattutto voglio evidenziare che, al di là di questa importante designazione di due esponenti pratesi nel CdA del Pecci, viene riconfermato il ruolo attivo della Regione Toscana nella fondazione. – ha commentato la vicepresidente della commissione cultura Ilaria Bugetti (Pd) – Un supporto che, sono certa, testimonia l’attenzione verso una realtà in crescita, un vero e proprio fiore all’occhiello delle istituzioni culturali nel panorama regionale e nazionale. Un centro – conclude Bugetti – rinato da poco e che per noi rappresenta la valorizzazione della contemporaneità di Prato, in tutti i suoi aspetti».

 

Share