Presa Diretta all’ospedale Santo Stefano, Nicola Ciolini : “Conferma importante, grazie per aver portato alla ribalta uno dei volti migliori di Prato”


ciolinitv«Una conferma importante che ora assume una valenza nazionale. La sanità toscana e in particolare L’ospedale Santo Stefano grazie  anche al lavoro dell’equipe di Ostetricia e Ginecologia diventano simbolo di una buona sanità, in un panorama italiano con tante ombre e poche luci. Questo dice  Il servizio andato in onda durante la puntata del 22 gennaio di “Presa Diretta” su Rai Tre, dimostra che i risultati positivi possono essere raggiunti quando alla base del lavoro vi è un’attenzione altamente professionale nella gestione del rischio clinico e quando i protocolli non sono esercizi burocratici ma si traducono in formazione continua, esercitazioni, lavoro di squadra altamente professionale. I numeri parlano chiaro: la riduzione di alcuni rischi legati al parto pongono Prato in cima alle classifiche nazionali. Oltre a complimentarmi con dirigente, ostetriche e medici del reparto per i successi conseguiti e per aver portato alla ribalta uno dei volti migliori della nostra città, vorrei sottolineare che l’ospedale Santo Stefano offre tante eccellenze e standard di qualità complessivi molto elevati che ne fanno un riferimento”

Così Nicola Ciolini, consigliere regionale Pd e componente della commissione sanità, commenta il servizio andato in onda ieri da Prato su Rai Tre durante la trasmissione “Presa Diretta”.