Semplificazione burocratica-amministrativa. Il 30 maggio presentiamo la ricerca commissionata a Promo P.A. Fondazione


Share

logopromopaDa tempo, il nostro gruppo consiliare, sta lavorando sui temi della semplificazione amministrativa e degli iter burocratici riguardanti la nostra Regione. Vogliamo, in tempi brevi, arrivare a una vera e propria proposta di legge che consenta alla Toscana di essere all’avanguardia in questo campo. Prima, però, abbiamo voluto conoscere il punto di vista delle imprese: il loro rapporto con le procedure, gli atti amministrativi regionali, le concessioni, i permessi e tutto quello che riguarda la burocrazia regionale. Per questo abbiamo commissionato una ricerca a Promo P.A. Fondazione. L’indagine, ricca di spunti e contenuti interessanti, sarà presentata venerdì 30 maggio, alle ore 15:30, presso l’auditorium del Consiglio regionale della Toscana (via Cavour, 4).

A seguire ci sarà una tavola rotonda, moderata da un giornalista, alla quale abbiamo invitato i rappresentanti delle principali associazioni di categoria, esperti, amministratori regionali. A breve diffonderemo il programma completo.

Ti invitiamo, quindi, se sei interessato all’argomento, a “salvare la data” nella tua agenda. Ci farà molto piacere vederti tra i partecipanti alla nostra iniziativa.

Ivan Ferrucci

presidente gruppo Pd Consiglio regionale della Toscana

Share