Filippeschi delegato Anci per innovazione e nuove tecnologie, Ferrucci (Pd): “Incarico importante e occasione per Pisa. Convinto che saprà portarlo avanti al meglio”


Share

tv“Quello del sindaco di Pisa, Marco Filippeschi, è un incarico importante e di valore che sono sicuro saprà portare avanti al meglio. Per questa nuova esperienza gli faccio i miei migliori auspici e complimenti. Voglio ricordare che sul versante delle tecnologie, dell’informatica e dell’innovazione nei territori pisani si è sempre puntato molto e con lungimiranza; basti pensare al distretto tecnologico regionale, un polo all’avanguardia e di eccellenza. Innovazione e nuove tecnologie sono elementi portanti e irrinunciabili per la ripresa economica e occupazionale, per poter parlare finalmente di futuro alle nuove generazioni”.

 

Così Ivan Ferrucci presidente gruppo Pd Regione Toscana, commenta l’incarico del sindaco di Pisa, Marco Filippeschi, come delegato politico nazionale dell’Anci per l’innovazione tecnologica e le attività produttive.

 

Share