Camere di Commercio, Monni (Pd) all’assemblea dei lavoratori: “Affronteremo insieme il cambiamento. Obiettivo è salvaguardia posti di lavoro e professionalità”


Share

12662723_1550165825294717_4055244520305270650_nLa vicecapogruppo Pd in Consiglio regionale è intervenuta all’Auditorium di Sant’Apollonia: “Camera di Commercio importante per la città”.

“Affronteremo insieme il cambiamento con l’obiettivo chiaro della salvaguardia dei posti di lavoro e della professionalità del sistema camerale”. Così la vice capogruppo Monia Monni che stamani  a nome del gruppo del Pd regionale è intervenuta all’assemblea dei lavoratori delle camere di commercio che protestavano contro la bozza del decreto delegato sul riordino camerale. Monia Monni, esprimendo la vicinanza propria e del gruppo democratico regionale ai lavoratori, ha poi sottolineato “l’importante ruolo che Camera di Commercio svolge in città, essendo capace di innescare un circolo virtuoso che valorizza il tessuto territoriale attraverso investimenti di pregio”.

“Il Partito democratico – conclude la vice capogruppo Monni- non si sottrae all’ascolto, alla partecipazione e alla ricerca di soluzioni e siamo convinti che questo percorso di cambiamento avrà esiti positivi. Ci sarebbe però piaciuta una maggiore condivisione e  presenza da parte di altre parti politiche quasi del tutto assenti all’assemblea di stamani”

 

Share