Eaton di Massa, Rossetti e Pugnalini (Pd): “Notizia che ci rasserena, ora andiamo avanti con la riqualificazione dell’area”


Share

massa_eaton021“Il fatto che per tutto il 2014 sarà garantita la mobilità in deroga per i lavoratori della ex-Eaton di Massa è senz’altro una notizia positiva; una boccata d’ossigeno per i 345 dipendenti rimasti a casa. Pertanto, non possiamo che esprimere la nostra soddisfazione per l’annuncio fatto oggi in commissione Sviluppo economico dall’assessore alle attività produttive Gianfranco Simoncini, al quale , inoltre, vogliamo rendere merito dell’impegno che da anni la Regione pone sulla vertenza. Detto questo, auspichiamo che si arrivi a mettere in atto il programma utile al riassorbimento occupazionale e alla riqualificazione dell’area, progetto sul quale la Regione ha già stanziato 5 milioni di euro; passaggi necessari per il futuro dell’economia e dei livelli occupazionali del territorio massese”.

 

E’ quanto dichiarano Loris Rossetti consigliere regionale Pd e Rosanna Pugnalini consigliere regionale Pd e presidente della commissione Sviluppo economico – sulla conferma, per il 2014, degli ammortizzatori sociali destinati ai lavoratori della ex – Eaton.

Share