Jeppesen, Bugliani (Pd): “Positivo e rapido l’impegno della Regione, ora continuare a monitorare vicenda”


Share

Giacomo3Il consigliere regionale plaude all’incontro avvenuto stamattina e ribadisce la sua volontà di seguire la vicenda

 

“Esprimo soddisfazione per il rapido impegno della Regione sulla vicenda Jeppesen; è positivo che tutti i livelli istituzionali si siano attivati, dimostrando di condividere la preoccupazione per le sorti dei lavoratori e di uno stabilimento di eccellenza. Importante l’aver sottoscritto l’impegno di convocare quanto prima i vertici aziendali per approfondire il piano industriale e poter così ragionare su tutte le soluzioni da mettere in campo, scongiurando in tutti i modi la perdita di posti di lavoro. La nostra provincia ha già subito con intensità le conseguenze di questa complessa congiuntura economica, non possiamo assistere senza muoverci con rapidità a un’altra crisi aziendale, soprattutto parlando, come in questo caso, di un presidio così importante e di lavoratori specializzati e di livello, insomma di un vero fiore all’occhiello del territorio. Tutti ora devono fare la propria parte e la Regione lo ha già ben compreso. Non resta che proseguire a monitorare le evoluzioni della vicenda, lo farò personalmente consapevole della sua urgenza”

Così Giacomo Bugliani, consigliere regionale Pd, sulla vertenza Jeppesen,  sull’incontro di oggi dedicato alla vertenza Jeppesen e sull’impegno, preso dalla Regione, a contattare i vertici dell’azienda e convocarli, già la prossima settimana, ad un incontro insieme alle istituzioni.

Share