Shelbox, rinnovata cassa integrazione, Boretti (Pd): “Sollievo per i lavoratori. Ora in campo tutte le energie per ripartire”


Share

castelfiorentino_shelbox_presidio_gennaio2013_foto_facebook_8“Sono state ore di grande preoccupazione per l’esito della vertenza Shelbox, ma grazie all’impegno delle organizzazioni sindacali, dei lavoratori, delle istituzioni e grazie all’interessamento di un soggetto industriale – il peggio è stato scongiurato. La cassa integrazione viene rinnovata fino al 5 settembre e per questa decisione un ringraziamento va anche al giudice delegato del Tribunale di Firenze, sezione fallimentare, Silvia Governatori e al curatore fallimentare Mario Marchini. Credo che in questi mesi dovranno essere messe di nuovo in campo tutte le energie, affinché l’attività produttiva nello stabilimento di Castelfiorentino possa riprendere, restituendo ricchezza e serenità al territorio e ai lavoratori”.

 

E’ quanto dichiara Vanessa Boretti consigliere regionale Pd, riguardo la notizia del rinnovo della cassa integrazione per i lavoratori della Shelbox.

Share