Anci Toscana, Biffoni eletto nuovo presidente. Mazzeo (Pd): “Un grande in bocca al lupo, presto un confronto sulla costa”


Share

mazzeo_biffoni“Un grazie di cuore a Sara Biagiotti per il lavoro svolto in questi mesi e un grande in bocca al lupo a Matteo Biffoni per quello che lo attende da adesso in avanti alla guida di Anci Toscana”.

Così il consigliere regionale PD e presidente della Commissione per la ripresa socio-economica della Toscana costiera Antonio Mazzeo che questa mattina ha partecipato ai lavori per l’elezione del nuovo presidente toscano dell’Associazione dei Comuni.

“Sappiamo bene quanto possa essere delicato e difficile il ruolo di amministratore – ha spiegato Mazzeo – ma sappiamo altrettanto bene che non possiamo pensare la politica di oggi senza il ruolo attivo e da protagonisti dei sindaci. Sono convinto che Biffoni saprà esercitare il suo nuovo ruolo al meglio e nei mesi che verranno potremo collaborare in maniera positiva e costruttiva per il bene di tutte le realtà della Toscana”.

Mazzeo ha quindi voluto sottolineare soprattutto un passaggio della relazione con cui Biffoni ha dato inizio al suo mandato. “Ho molto apprezzato il fatto che abbia citato il tema dello sviluppo della costa tra i punti su cui destinare grande attenzione – ha spiegato – e poiché riteniamo che i lavori della Commissione non possano prescindere da un rapporto e da un confronto con gli amministratori locali, lo inviteremo in audizione per ascoltare le idee e i suggerimenti che possono arrivare dall’Associazione dei Comuni della Toscana e cercare di dare avvio ad un lavoro che ci veda impegnati insieme verso il raggiungimento di obiettivi comuni”.

Share