Cosa abbiamo fatto per la Toscana


Share

Per noi è importante farvi conoscere i risultati del nostro lavoro.

Dopo le elezioni del settembre 2020, il Consiglio regionale si è insediato ufficialmente il 19 ottobre.

L’XI legislatura si è aperta, dunque, nel pieno dell’emergenza pandemica.

È stato quindi naturale dedicare il massimo impegno, in quei mesi così difficili, soprattutto a due fronti: l’emergenza sanitaria e le misure di sostegno alle famiglie e alle imprese più colpite dalla crisi economica provocata dalle restrizioni Covid. 

Nonostante le difficoltà, abbiamo cercato di lavorare su diversi fronti, nel quadro di un positivo rapporto di collaborazione con il presidente e con la giunta regionale.

“A metà strada” rappresenta una tappa importante, i primi due anni e mezzo di impegno per la Toscana che crediamo sia doveroso, da parte nostra, rendicontare nei suoi tratti salienti.

Questo è il senso di questa brochure: un testo che, con l’aiuto della grafica e delle foto, vuole offrire un’ampia sintesi dei principali provvedimenti proposti dal nostro gruppo consiliare, in larga parte approvati dall’aula o in via di approvazione.

Troverete un’intervista al nostro capogruppo Vincenzo Ceccarelli (anche qui sotto in versione video), i numeri di questi primi 30 mesi, il racconto cronologico del metà mandato e i link per conoscere le attività di tutti i nostri consiglieri.

Buona lettura.

Leggi il nostro report di metà mandato

Clicca qui per sfogliare la nostra pubblicazione online.


Clicca qui sotto per scaricare la versione pdf leggera:

Report-metà-mandato_definitivo_compressed

Share