MAZZEO (PD): “SU VICENDA MPS GLI ESPONENTI M5S SBAGLIANO BERSAGLIO”


Share

mazzeo“C’è un’inchiesta in corso, la magistratura sta facendo da tempo tutti gli approfondimenti necessari e adesso ci sarà anche una commissione d’inchiesta in consiglio regionale. Ben venga. Ma sulla vicenda Mps sarebbe bene una volta per tutte lasciar da parte la demagogia e chiarire fin da subito un aspetto di fondo: da quando sono partite le indagini sulla banca non c’è stato un solo esponente della Regione Toscana chiamato neppure a testimoniare. Mi pare dunque che si stia mirando verso il bersaglio sbagliato e che per di più lo si stia facendo fuori tempo massimo”.

Così il consigliere regionale e vicesegretario del PD Toscana, Antonio Mazzeo, replica alle dichiarazioni del deputato del M5S Carlo Sibilia intervenuto stamani in consiglio regionale.

“Dice SIbilia che se è stato possibile dare vita alla commissione è perché non c’è il PD di mezzo. Bene, a queste parole rispondo che tutto questo non solo è possibile grazie al PD e alle regole che ci siamo dati da anni in questa regione, ma il PD sarà dentro alla commissione e lavorerà senza pregiudizi né preconcetti”.

Share