Ospedale Torregalli, Naldoni (Pd): “Vicino al dolore della famiglia della donna. La Asl faccia chiarezza sull’organizzazione della struttura”


Share

ospedale_Torregalli“Alla famiglia della signora deceduta sabato scorso all’ospedale di Torregalli, va tutta la mia solidarietà. A fronte di questo episodio doloroso, è importante rivolgere la massima attenzione al funzionamento della struttura – nella quale, voglio ricordare, lavorano professionisti sanitari che hanno sempre dimostrato grandi capacità. Detto questo, se si è trattato di una morte evitabile sarà deciso dalle perizie medico-legali e dalla magistratura. L’importante è che questo episodio non lasci ombre sull’ospedale di Torragalli. Pertanto, è necessario che la Asl di Firenze dimostri che il livello di assistenza dell’ospedale San Giovanni di Dio è in linea con i migliori standard assistenziali, in ogni condizione e periodo dell’anno”.

E’ quanto dichiara Simone Naldoni, consigliere regionale Pd e componente della Commissione sanità – a seguito della morte della donna di 89 anni, avvenuta sabato scorso nell’ospedale fiorentino di Torregalli.

Share