Regionali, priorità per disoccupati come scrutatori ai seggi. Ferrucci (Pd): “Solo un rinvio in aula. Fuori luogo il commento di Magnolfi”


Share

tv“Sinceramente non comprendo la posizione del capogruppo Ncd, Alberto Magnolfi, a seguito della decisione presa questa mattina in commissione consiliare affari istituzionali sulla proposta della Giunta di dare priorità ai disoccupati per i posti da scrutatori nei seggi elettorali. La maggioranza dei componenti della commissione si è astenuta sugli articoli del testo riguardanti questi punti sugli scrutatori ai seggi, ma si tratta di una conclusione alla quale siamo arrivati con l’impegno di portare direttamente in aula le norme momentaneamente non approvate. Lo abbiamo fatto per avere il tempo, e cioè da oggi a martedì, di fare tutte le verifiche tecniche necessarie per l’attuazione di tali norme”.

 

Così Ivan Ferrucci presidente gruppo Pd Regione Toscana, risponde al capogruppo di Ncd, Alberto Magnolfi, in merito alla discussione avvenuta questa mattina in commissione affari istituzionali sulla proposta della Giunta di dare priorità ai disoccupati per i posti da scrutatori nei seggi elettorali.

Share