Riordino centrali operative 118, Ivan Ferrucci: “Questione già affrontata in Consiglio, dall’opposizione solo strumentalizzazione”


Share

ivan 3Firenze 26.03.2014 (cl.ba.) “Oggi in consiglio regionale non c’è stata nessuna bocciatura della riorganizzazione del sistema del 118 dell’area vasta della Toscana centrale. La mozione n. 765 del 12 febbraio, approvata oggi, era stata depositata un mese e mezzo e pertanto già superata dalla risposta che l’assessore Luigi Marroni aveva dato a un’interrogazione proprio su questo argomento fatta dai consiglieri Pd, Gianfranco Venturi e Aldo Morelli. Detto questo, mi pare evidente che quella fatta da esponenti di Forza Italia sia solo una strumentalizzazione di parte che dimostra ancora una volta l’incapacità di fare una discussione di merito sul sistema sanitario toscano”.

E’ quanto dichiara Ivan Ferrucci, capogruppo Pd in consiglio regionale, riguardo l’approvazione della mozione sul riordino delle centrali operative del 118 dell’area vasta della Toscana centrale.

 

Share