Variante Cassia, 30 milioni dalla Regione. Pugnalini e Spinelli (Pd): “Opera che migliorerà viabilità e vivibilità”


Share

ruspe-su-cassia“Portare a termine i lavori della variante Cassia è un obiettivo importante per la viabilità del territorio; necessario per chi deve entrare e uscire da Siena poiché permetterà un accesso veloce e diretto alla città, eliminando traffico pesante e code negli orari critici. Si tratta quindi di un’opera che migliorerà la viabilità e anche la vivibilità degli abitati lungo il percorso della Cassia. Per questo non possiamo che accogliere con soddisfazione l’impegno del Presidente della Regione, Enrico Rossi, relativamente al completamento dell’opera”.

 

“Inoltre, siamo felici del rinnovato sostegno della Regione affinché la tenuta di Suvignano possa finalmente avere la destinazione più adeguata, ovvero quella di diventare un luogo di sviluppo, di produzione agricola e di diffusione della cultura della legalità; volto anche a creare occupazione. Questa per noi è una battaglia di civiltà che come rappresentanti del territorio non smetteremo mai di considerare una priorità”.

 

E’ quanto dichiarano Rosanna Pugnalini e Marco Spinelli, consiglieri regionali Pd, riguardo all’impegno del Presidente Rossi sul completamento della Cassia e sulla Tenuta di Suvignano.

 

Share